San Teodoro, con i suoi 37 km di splendida costa, fra scogliere granitiche e acqua limpida e cristallina, è una località turistica balneare di rara bellezza situata nella Sardegna nord orientale che d’estate viene allegramente invasa dai turisti all’insegna del divertimento e del relax.
Regala meraviglie naturali come l’Area Marina Protetta Tavolara Punta Coda Cavallo, la Laguna ed il Monte Nieddu immersi nella macchia mediterranea.
Offre piacevoli svaghi per le famiglie ed una vivace ed energica vita notturna per i ragazzi.
Conserva tradizioni locali, prodotti tipici, costumi, canti e balli tradizionali.
Ti accoglie con l’ufficio turistico, il centro cittadino, le Chiese, il famoso mercatino Coclearia, il murales di Luigi Castiglioni, gli antichi borghi, il museo del mare I.Ci.Mar., il Teatro Comunale, i locali notturni, le discoteche, gli eventi…
Ti culla nel suo mare e dal nostro B&B potrai raggiungere facilmente le sue bellissime spiagge, come Cala Girgolu, Capo Coda Cavallo, Cala Suaraccia, Cala Brandinchi, Lu Impostu, La Cinta e L’Isuledda.
La fermata del bus navetta Beach bus, che le raggiunge quasi tutte, è a soli circa 300 metri da te.
Ti consente, inoltre, di praticare tutte le tue attività sportive preferite!
Acqua: immersioni e snorkeling, escursioni in barca, canoe e gommoni con o senza skipper, windsurf, kitesurf, pedalò, vela e sup sempre rispettando le regole dell’AMP; battello in laguna; bagno nelle cascate e nelle piscine naturali.
Terra: visita al Monte Nieddu a piedi, a cavallo, con la jeep o in mountain bike; alla Laguna a piedi, a cavallo, birdwatching; calcio, calcetto, tennis, golf e beachvolley.
Aria: veduta di San Teodoro dall’alto con i velivoli ultraleggeri dell’Aviosuperficie.
Cosa aspetti? Il nostro B&B ti aspetta per scoprire questo paradiso sulla terra!